Le tovagliette americane PVC o "tovagliette americane plastificate" partono da un principio molto semplice: tutto si evolve. Questa legge universale che regola lo sviluppo della vita assume un ruolo chiave nella trasformazione dei prodotti che ci circondano.Tutti gli oggetti che utilizziamo ogni giorno come ausilio per le nostre attività commerciali mutano in base alla disponibilità di materiali e meccanismi produttivi. Nel campo della ristorazione smart, la classica tovaglia è diventata ormai superata. Molti locali non possono più permettersi di gestire il flusso di lavaggio e asciugatura di un ampio quadrato di tessuto e l'accessorio si è ridotto sino ad assumere la forma minuta che adesso caratterizza le classiche tovagliette all'americana o tovagliette da colazione.
Il nuovo prodotto ha ora la forma di un piccolo rettangolo che viene posto di fronte al cliente. Le piccole dimensioni e il costo contenuto permettono al ristoratore di sbizzarrire la propria creatività e non di rado è possibile trovare tovagliette americane personalizzate con grafiche dalle fogge più curiose. L'ampia usabilità del prodotto ha permesso l'utilizzo di due diversi materiali: da un lato abbiamo la carta, di cui abbiamo già parlato qui, dall'altro abbiamo la possibilità di realizzare tovagliette di plastica utilizzando le mille potenzialità di un materiale versatile come il PVC.
Queste tovagliette moderne sono la pratica soluzione per caratterizzare la tua casa o per il tuo locale informale: sono lavabili e riutilizzabili numerose volte garantendo una praticità illimitata, perfetta anche in occasione di picnic o campeggi. Da Skillpress vengono stampate su PVC Lahnit, un materiale morbido ma resistente e dall'ottima stampabilità. In più vengono plastificate con plastificazione Rough Touch, così sono ancora più durevoli e leggermente ruvide per appagare anche il tatto. Stampa online le tue tovagliette pvc: rendi unica la tua tavola con uno stile tutto tuo e promuovi il tuo locale nel migliore dei modi.
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA TOVAGLIETTE
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta/PVC: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: la stampa viene effettuata solo fronte.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font della Tovaglietta dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 8 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.