Diciamolo forte e chiaro, senza paura di essere smentiti: la dotazione di un ufficio, di un hotel o un'attività legata alla ristorazione non può dirsi completa senza una risma di ricevute fiscali. Se appartieni a quella specifica categoria di esercenti che rilascia fatture a cadenza regolare, già conosci questo utile strumento cartaceo che all'atto dell'acquisto viene compilato a mano. All'interno delle due parti del foglio bisogna descrivere in modo dettagliato il bene venduto, la prestazione effettuata e il corrispettivo ricevuto, avendo cura di specificare la natura e la quantità dei beni venduti e dei servizi prestati.
Questo utile prodotto consente di avere sottomano una pratica risma di fogli di carta intestata, grafiche e tabelle di inserimento dati, con due facciate suddivise da una linea preforata. Non appena ne avrete bisogno, sarà possibile staccare un foglio per il pagamento del cliente, mentre uno resterà all'esercente. Immaginate la soddisfazione di poter estrarre la vostra ricevuta e poter esibire il vostro logo, simbolo o grafica. Una carta intestata che veicola il messaggio di un'azienda attenta al rispetto delle normative vigenti in materia fiscale.
Stampa ricevute fiscali personalizzate e ottieni un documento che potrai rilasciare in qualsiasi momento ai tuoi clienti mettendo sempre in primo piano l'immagine della tua attività. Dare un elegante congedo ai propri acquirenti non è mai stato così semplice: nulla dice "professionalità" e "autorevolezza" come un bel logo in trasparenza su un foglio intestato. Potete scegliere la stampa ricevute preferita, selezionando l'opzione che il sito di stampa digitale di Skillpress mette a vostra disposizione. Vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro template e al nostro pratico pdf istruzioni per non sbagliare durante l'invio del file che ci consentirà di realizzare il vostro prodotto nel pieno rispetto di tutte le vostre preferenze.
Se avete delle idee particolari o nuove modalità d'uso per questo prodotto, la richiesta di fornitura di ricevute fiscali dovrà essere inviata a info@skillpress.it.
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA RICEVUTE FISCALI A4
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: le pagine sia del fronte che del retro devono avere lo stesso orientamento. Nella stampa fronte e retro prestare particolare attenzione a impostare correttamente la girata, ovvero l'orientamento della grafica tra il fronte ed il retro che devono essere nello stesso file e non separati.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font della Ricevuta Fiscale A4 dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 7 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.