Hai mai pensato di stampare cartelline personalizzate per la tua azienda, ufficio o evento? Se quest'idea non ti è mai balenata in testa, forse questa è la pagina giusta per te. Le cartelline portadocumenti personalizzate, infatti, fanno parte dell'inventario di qualsiasi attività caratterizzata dal desiderio di comunicare la potenza del proprio brand e delle proprie idee. Nessuna dotazione di cancelleria può dirsi completa senza una cartellina da lavoro piena di fogli, quaderni e documenti in carta intestata. Il colore della cartellina rigida può essere selezionato per costruire una precisa "legenda cromatica" che dia ai tuoi lavoratori la capacità di individuare subito l'area in cui sono racchiusi i documenti più importanti, mentre la copertina può essere decorata con motivi artistici in grado di infondere calma o grafiche austere che comunichino la serietà del contesto. Una cartellina ufficio non sarà sicuramente uguale a una cartellina convegno, è chiaro. Proprio per questo motivo, il selezionatore presente sulla pagina di questo prodotto ti consente di personalizzare il tuo ordine nei minimi dettagli, creando una stampa unica che di certo si differenzierà dalle anonime cartelline cartone che è possibile acquistare in cartoleria.
La cartellina fustellata Skillpress ha una pratica patella per contenere tutti i tuoi fogli. È sempre possibile scegliere tra una varietà di spessori per quanto concerne il dorso, selezionando tra 1, 5 e 8 mm. Prepara il file seguendo l'apposito template e ottieni la tua cartellina stampa in modo facile e veloce. La stampa cartelline di Skillpress consente di scegliere tra una enorme varietà di carte e grammature, creando infinite combinazioni di prodotti diversi che a loro volta possono essere decorati con plastificazioni dai più svariati effetti tattili e verniciature 3D, laminazioni in oro/argento e tanto altro.
Abbiate cura di completare il vostro acquisto con altri articoli ufficio personalizzati come biglietti da visita, block notes, planner, carta intestata e calendari.
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA CARTELLINE DORSO 5 mm
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: le pagine sia del fronte che del retro devono avere lo stesso orientamento. Nella stampa fronte e retro prestare particolare attenzione a impostare correttamente la girata, ovvero l'orientamento della grafica tra il fronte ed il retro che devono essere nello stesso file e non separati.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font della Cartellina dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 7 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.