Per un negozio specializzato o un'azienda enogastronomica, è facile farsi notare con borse vino personalizzate. Gli shopper portabottiglie rappresentano una soluzione comoda ed ecologica che aiuta i clienti durante gli acquisti, promuovendo il brand di riferimento e donando tutta la professionalità e visibilità di grafiche accattivanti e di un profilo modellato sulla forma allungata di un contenitore in vetro per vini, liquori o oli. Tramite un pratico cordino sarà possibile trasportare tutti i tuoi preziosi prodotti senza farli cadere. Le borsa portabottiglie potrà poi essere conservata e riutilizzata dopo l'uso, per riporre l'acquisto in un luogo sicuro. Non è raro per le aziende utilizzare questo oggetto per incartare e impreziosire bottiglie omaggio da regalare a clienti e dipendenti durante speciali promozioni o periodi festivi.
Cosa aspetti? Arricchisci l'esperienza enogastronomica del tuo cliente realizzando borse per vino contenenti il nome del tuo prodotto e una grafica a tua scelta. La busta potrà essere resa ancora più unica da una plastificazione particolare e un cordino coordinato con i colori da te scelti.
Grazie alle opzioni di personalizzazioni offerte da Skillpress i clienti possono scegliere le borse portabottiglie in cartone più indicate, secondo le proprie esigenze e necessità. La linea di prodotti Skillpress è molto ampia e variegata, pensata per realizzare e soddisfare tutti i desideri degli acquirenti. Puoi dare maggior pregio alle tue borse porta vino scegliendola con gusto e originalità, compilando tutti i dati presenti sul nostro sito web. Dopo aver selezionato la quantità, la stampa (4/0 colori solo fronte o 1/0 nero solo fronte) basteranno solo un paio di clic e per inviare l’ordine, che sarà evaso nel più breve tempo possibile. Se vuoi proporci un design che presenta delle decorazioni particolari, non avere timore di contattare il nostro servizio clienti. Un operatore analizzerà le tue richieste e ti fornirà un puntuale responso. Per dare un ulteriore tocco personale c’è la possibilità di scegliere la tipologia di plastificazione (lucida o lucida eco / opaca od opaca eco solo esternamente) e i colori dei manici in cotone (rosso, blu, nero e bianco).
CARATTERISTICHE GENERALI RICHIESTE PER FILE DI STAMPA BORSE VINO
Formato file: caricare sul sito file in formato PDF scala 1:1 (non protetto da password).
F.to carta: il 93% dei prodotti è stampato su fogli macchina f.to 50x70 cm (area stampabile 47,9x68,5 cm).
Orientamento: le pagine sia del fronte che del retro devono avere lo stesso orientamento. Nella stampa fronte e retro prestare particolare attenzione a impostare correttamente la girata, ovvero l'orientamento della grafica tra il fronte ed il retro che devono essere nello stesso file e non separati.
Colori: le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico in CMYK.
Font (caratteri): i font della Borsa dovranno essere incorporati nel pdf o convertiti in curve/tracciati. Misura minima leggibile del carattere consigliata: 7 pt.
Margini / abbondanze / sbordi: impostare le abbondanze di 2 mm su ogni lato. I testi dovranno essere distanti dai margini di almeno 5 mm per evitare problemi in fase di taglio.
Come nominare i file: nominare i file possibilmente senza spazi (con trattino “-” al posto dello spazio) e soprattutto senza “:” “,” “/” accenti e altri caratteri non consentiti.
Informazioni aggiuntive: i tracciati vettoriali devono avere uno spessore minimo di 0,25 pt. Non posizionare cornici e passepartout troppo vicini ai margini per evitare imprecisioni in fase di taglio. IMPORTANTE: controllare che nel file non siano presenti oggetti o testi in sovrastampa.