Novità Skillpoint: più stampi e più risparmi

Da Skillpress crediamo nelle infinite possibilità della stampa digitale e vogliamo darti l'opportunità di esprimerti sempre al meglio stampando i tuoi lavori con la qualità HP Indigo che da sempre ci contraddistingue.

Per questo abbiamo ideato un modo tutto nuovo di stampare online che premia la tua creatività: più ordini fai da noi e più accumuli punti utilizzabili nel nostro sito (Skillpoint) per stampare ancora! Scegli tu quanti, quando e su quale prodotto spenderli.*

Più punti accumuli e più sconti avrai: stampa e riscuoti il tuo sconto direttamente in cassa!


COME FUNZIONA IL SISTEMA SKILLPOINT #1: GUADAGNARE

Ci sono diversi modi per guadagnare Skillpoint: il primo è registrarsi al sito skillpress.it, così otterrai 500 punti spendibili immediatamente. Ad ogni ordine che farai, guadagnerai altri punti.

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter guadagnerai altri 500 punti, e riceverai periodicamente (non troppo spesso, promesso!) promozioni e news dal mondo Skillpress.

Se sei già iscritto al sito e alla Newsletter non preoccuparti, ti daremo 500 punti di default e potrai usarli da subito.

Siamo una tipografia digitale semplice: il passaparola secondo noi rimane tuttora il metodo più efficace per testimoniare la qualità di un'azienda e dei servizi che offre.
Ti trovi bene stampando con noi? Dillo a tutti! Invita i tuoi amici ad iscriversi al nostro sito: per ogni amico che inviterai riceverai 2.500 punti, che ti verranno accreditati nel momento in cui effettuerà il suo primo ordine!

Potrai tenere sempre sott'occhio il riepilogo movimenti punti nell'area “SkillPoint” della tua Dashboard personale, in cui vedrai anche la tua situazione rappresentata come una linea a tappe: al raggiungimento di certe tappe, i punti te li regaliamo noi.


COME FUNZIONA IL SISTEMA SKILLPOINT #2: RISCUOTERE IL TUO SCONTO

E ora che hai accumulato i tuoi primi Skillpoint, come fare per utilizzarli? Al momento della creazione dell'ordine, prima del pagamento, digita quanti punti intendi utilizzare e visualizza il valore dello sconto a cui corrispondono, poi potrai decidere se riscuoterlo o meno. Una volta utilizzato, vedrai il tuo Saldo Punti aggiornato.
Ricorda: anche se li usi, ad ogni ordine ne accumulerai altri!

ATTENZIONE: La Rivoluzione Skillpoint è iniziata nel 2019 e con il nuovo anno i punti accumulati finora verranno azzerati. EFFETTUA UN ORDINE NEL 2020 PER NON PERDERLI! HAI TEMPO FINO AL 16 FEBBRAIO!

 

* Lo sconto ottenuto non potrà essere maggiore del 10% per ogni ordine.
Per ulteriori info leggi il regolamento

 

P.S: Fai attenzione agli #skilldays... Ti daremo dei codici con cui guadagnare ancora più punti!