Se sei giunto all'interno di questa pagina prodotto, forse è perché hai cercato "visiera protettiva sanitaria" o "visiera protettiva medici". Sempre più spesso osserviamo dei dipendenti che lavorano indossando una mascherina con visiera trasparente; questo articolo sta diventando un must tra i presidi che vengono utilizzati all'interno della profilassi anti-contagio, in riferimento alle ultime normative igieniche. Se la mascherina rende più difficoltoso il passaggio di droplets di saliva (contenenti svariati agenti patogeni) essa da sola non è efficace nel proteggere la parte superiore del volto.
Gli occhi, in particolare, sono una parte del corpo in perenne esposizione agli agenti atmosferici. L'utilizzo di lenti a contatto fa sì che il contatto diretto delle mani con gli occhi si moltiplichi nel corso del tempo, creando sempre più occasioni per trasmettere il contagio all'interno del corpo umano. La visiera protettiva trasparente è uno scudo in plastica PET che viene saldamente fissato alla fronte del possessore. Essa fornisce una protezione aggiuntiva da qualsiasi patogeno che attacchi direttamente la parte superiore del volto. Utilizzata da sola non basta a evitare il contatto, ma una maschera con visiera è una combinazione molto potente che fornisce una protezione aggiuntiva per il lavoratore.
Skillpress, sempre in linea con le richieste della contemporaneità, fornisce la possibilità di ottenere una visiera sanitaria personalizzata per il vostro business o la vostra attività/evento. Proteggete voi stessi e i vostri dipendenti fornendo maschere con visiera che garantiranno alta visibilità e riconoscibilità del lavoratore. La superficie di protezione è pari a 23x33 cm, in alto a sinistra, sopra la banda che si fissa in cima alla fronte, è possibile inserire un elemento di personalizzazione: il logo del vostro ufficio o ditta, oppure il nome del possessore (per evitare che il prodotto vada perduto tra un turno di lavoro e l'altro). Se avete altre idee o nuovi usi per articoli esistenti vi invitiamo a compilare il form che trovate qui e inviarci le vostre proposte.