All'interno della nostra offerta packaging, i contenitori take away personalizzati ricoprono un posto speciale. Questi pratiche scatole dalle più svariate forme e dimensioni sono lo stato dell'arte per quanto riguarda il packaging per food. La versatilità dei contenitori take away per alimenti è dimostrata dagli svariati utilizzi in cui è possibile impiegarlo: può contenere sia prodotti fritti e caldi come nuggets di pollo, patatine fritte, crocchette, hamburger, arancini, olive all'ascolana, mozzarelle in carrozza ma anche prodotti tiepidi o freddi come insalata, pasticcini o biscotti. Impossibile privarsene se si possiede un business legato al mondo della ristorazione. Se una volta il food delivery o il servizio d'asporto era riservato solo a una piccola fetta dei locali, ora con i contenitori alimentari take away qualsiasi servizio di ristorazione che si rispetti deve farsi trovare preparato di fronte alla necessità del cliente di consumare il cibo a casa o lungo la strada, senza timore di sporcarsi o rovinare la sua portata.
Questo ne fa l'articolo perfetto per fast food, gastronomie e stand all'interno di un contesto street food che vogliano inserire grafiche e loghi proprietari all'interno di contenitori per alimenti take away utilizzati da tutti i clienti: L'oggetto è personalizzabile su tutta la superficie tramite la nostra stampa in quadricromia. Seguite le indicazioni che vi proponiamo e l'oggetto sarà pronto in men che non si dica. Selezionate tra ben tre dimensioni per adattare l'articolo al tipo di uso o destinazione che avete in mente, e inoltrate l'ordine avendo cura di descrivere nelle note le vostre preferenze particolari (per tutti i dubbi potete contattare il nostro servizio clienti).
Ricordiamo che i contenitori per take away, come tutti gli articoli della nostra speciale linea finger food, è realizzato con materiali di ottima qualità e possiede una buna resistenza termica, essendo del tutto idoneo al contatto con gli alimenti (come previsto dalle norme italiane comunitarie e internazionali) Il prodotto può essere correttamente smaltito all'interno della raccolta della carta.