Dieci cose da fare con le etichette adesive!

Sottotitolo

Le etichette adesive personalizzate sono uno dei prodotti Skillpress di cui andiamo più fieri.
Il nostro leit motiv è la personalizzazione. Gli sticker forniscono un carattere unico a tutti gli oggetti su cui si poggiano, consentendo quindi un'usabilità fuori dal comune per questo articolo. Abbiamo raggruppato dieci dei temi più caldi che ruotano attorno agli adesivi:

1. Sbalordisci

Scoprile
1. Sbalordisci

2. Personalizzare, che passione!

Decorare un articolo "neutro" con etichette adesive personalizzate. Skillpress offre la possibilità di imprimere grafiche e loghi su qualsiasi oggetto, ma non tutti desiderano la stampa completa dell'articolo. Un'etichetta su misura aiuterà a personalizzare in pochissimo tempo qualsiasi prodotto. Basterà utilizzare il nostro servizio per realizzare un'adesivo delle dimensioni giuste per adattarsi all'articolo da personalizzare. Una volta posto al centro, lo sticker aderirà perfettamente rendendo unico l'oggetto da decorare.

Scoprile
2. Personalizzare, che passione!

3. Attacca e scrivi

Un adesivo può essere un utile supporto alla scrittura. Come implementare questa potenzialità? Ad esempio, creando etichette adesive per marmellate. Nulla urla "naturale" come uno sticker realizzato in carta adesiva usomano. Una volta preparata la conserva o confettata artigianale, sarà possibile utilizzare la propria penna per inserire descrizioni accurate del prodotto, date di inscatolamento o il nome dell'acquirente (se il prodotto è stato regalato, questo spazio potrà essere utilizzato dal consumatore per inserire il nome del festeggiato).

Scoprile
3. Attacca e scrivi

4. Decora e sigilla

Apri e chiudi. Le funzionalità delle etichette antimanomissione personalizzate sono molteplici e non si limitano alla sola presentazione di grafiche e messaggi pubblicitari. Un adesivo allungato può essere utilizzato per chiudere un barattolo o una borsa/pacchetto, fornendo al cliente una sicurezza in più sul fatto che l'articolo non sia mai stato aperto o manomesso. Questa funzionalità sfida la creatività del consumatore: spesso vengono impiegate delle grafiche e dei messaggi davvero accattivanti.
 

Scoprile
4. Decora e sigilla

5. Inserisci nomi e indirizzi

Se avete un'ecommerce o un'attività legata alle spedizioni, una dotazione di etichette per pacchi aiuterà velocemente a decorare le vostre scatole con le grafiche e i nomi del vostro esercizio, dando una nota di colore a quella che sarebbe semplicemente una scatola color avana. Immaginate la sorpresa del vostro cliente quando troverà il pacchetto recapitato con un bellissimo adesivo che mette in mostra i muscoli dello store virtuale. Effetto assicurato!

Scoprile
5. Inserisci nomi e indirizzi

6. Divertiamoci

Avete mai sentito parlare di "etichette adesive bambini"? C'è poco da fare: tutti vanno matti per questo versatile prodotto. Un libro illustrato per i più piccoli può contenere delle sezioni interattive con immagini da "completare" con le giuste figure. Gli sticker trovano posto a scuola e in molte attività educative. Se possedete un'asilo può essere utile ordinare una dotazine di adesivi per la scuola, dalle più svariate forme e colori.

Scoprile
6. Divertiamoci

7. Copertine creative

Non sei sicuro di quale immagine di copertina utilizzare per il tuo libro? Fai scegliere al lettore! Allegato al tuo scritto potresti far trovare un foglio con gli sticker da apporre all'interno di un apposito riquadro in copertina. Questa strategia è stata utilizzata per l'edizione inglese del libro di Haruki Murakami: "L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio". Guarda che effetto originale!

Scoprile
7. Copertine creative

8. Quello è mio!

Rendere "tuo" qualsiasi oggetto. Materiale scolastico, attrezzi, giochi: può essere fatto grazie agli sticker! Ogni strumento può essere personalizzato con adesivi recanti nomi, come etichette adesive per matite e pennarelli. Ottimo anche all'interno di un ufficio, per uniformare la dotazione di cancelleria.

Scoprile
8. Quello è mio!

9. È tempo di pubblicità

Ebbene sì, pubblicità creativa. Se non vuoi affidare la tua comunicazione a un volantino, realizza una serie di etichette a taglio completo o a mezzo taglio da distribuire a mano. Se la grafica dell'adesivo sarà accattivante, il cliente sarà invogliato ad attaccarla un po' ovunque, trasmettendo inconsapevolmente il tuo messaggio.

Scoprile
9. È tempo di pubblicità

10. Gadget e merchandising

Realizza la tua dotazione personalizzata di gadget! Hai creato un personaggio, un logo, un'idea che incontra il favore di un pubblico fedele? Utilizza il prodotto "etichette taglio completo" per dare vita alla tua arte e creare un prodotto di merchandising che potrai rivendere o regalare ai tuoi fan.

Scoprile
10. Gadget e merchandising